Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Corso dei Santi Felice e Fortunato, 360, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 0444563596.

Specialità: Tabaccheria, Rivenditore di biglietti per eventi, Rivenditore di biglietti della lotteria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 177 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Tabaccheria 41 di Sella Renzo

La Tabaccheria 41 di Sella Renzo è una tabaccheria che si trova a Vicenza, Italia, precisamente all'indirizzo Corso dei Santi Felice e Fortunato, 360, 36100 Vicenza VI. Il negozio offre vari servizi, tra cui la vendita di tabacco, la rivendita di biglietti per eventi e la rivendita di biglietti della lotteria.

Una delle caratteristiche principali della Tabaccheria 41 di Sella Renzo è la possibilità di effettuare acquisti direttamente in negozio, con il ritiro in loco e la consegna il giorno stesso. Inoltre, il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di credito come metodo di pagamento.

La Tabaccheria 41 di Sella Renzo ha ottenuto un punteggio medio di 4.4/5 su un totale di 177 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto dal negozio e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando una tabaccheria affidabile e ben fornita a Vicenza, la Tabaccheria 41 di Sella Renzo è sicuramente una scelta consigliata. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi, dalla vendita di tabacco alla rivendita di biglietti per eventi e lotterie. Inoltre, la possibilità di effettuare acquisti in negozio, con il ritiro immediato o la consegna in giornata, rende il servizio ancora più conveniente.

Non esitare a visitare il sito web della Tabaccheria 41 di Sella Renzo per scoprire di più sui prodotti e servizi offerti. Contattali oggi stesso per qualsiasi informazione o domanda, il team del negozio sarà felice di aiutarti.

Recensioni di Tabaccheria 41 di Sella Renzo

Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza
Cristina Naldo
1/5

Do una stella perché non si puo dare zero. Ci sono stata x i biglietti del Vicenza: vergognosi, indecenti, in due ore 17 persone. Se non sono in grado di gestire la cosa che passino avanti a qualcun altro. Non possono far perdere tempo così alla gente

Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza
Stoneiguai Stoneiguai
1/5

Ho beccato una signora (proprietaria) troppo antipatica dicendo di arrangiarsi nel fare i bonifici che non aveva voglia di farli, molto antipatica e risposte da rispondergli male, lo sconsiglio a tutti

Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza
Raimondo Follesa
3/5

O passato 4 ore per il biglietto per lo stadio ma c'è da dire personale molto gentili

Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza
Nicolò
3/5

buona tabaccheria e ben fornita, unica pecca è il ritiro dei pacchi poste italiane che spesso non funziona

Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza
Enrica Liotta
1/5

Compravo ogni giorno le sigarette in questo posto, ma da oggi non metterò più piede mi dispiace per il titolare che reputo una persona gentilissima e cortese, non posso dire lo stesso per la donna presente al bancone arrogante e sgarbata poco fiduciosa.Mi toglie le sigarette dal banco in attesa della transizione della carta, ma ti pare con chi credi di avere a che fare? Mi vendo secondo te per 5 euro di sigarette ma hai visto questa faccia e non la vedrai più!!! Questi gesti falli ai tuoi simili!
Cambiatela sta commessa che non vi fa fare una buona figura!

Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza
Stefano Girlanda
4/5

Titolari precisi, fermi e cortesi. E questo nonostante una clientela non sempre semplice da gestire e con la quale confrontarsi per le più svariate richieste. Bravi!

Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza
Riccardo Grasselli
2/5

Attenzione ai FURBI! Se si paga con satispay addebitano le spese di commissione (che spettano al commerciante) al cliente…e quando glielo fai notare sono pure scocciati! Comportamento a dir poco professionale

Tabaccheria 41 di Sella Renzo - Vicenza, Provincia di Vicenza
Alberto Parolin
1/5

Entrato il 17 dicembre per acquistare prodotti per un totale di 17 euro, non avendo abbastanza contanti ho chiesto se era possibile pagare con il bancomat, una signora al banco mi ha risposto di sì, pagato e uscito... A distanza di ore prendendo in mano lo "scontrino" mi sono accorto che in realtà era un bonifico fatto tra 2 soggetti (penso i 2 proprietari) con un bell'euro di commissione a mio carico...quindi 18 euro... Mai successo una cosa prima d ora! ... Telefono irragiungibile!... Quindi un bel vergognatevi ci sta tutto! Prima di fare questi tramacci alle spalle dei clienti é buona cosa avvisare di quello che si vuole fare e se il cliente asseconda bene o se no gira i tacchi e se ne va come avrei fatto...

Go up