Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: CC NAVE DE VERO, Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE, Italia.
Telefono: 0412431034.
Sito web: bluespirit.com.
Specialità: Gioielleria, Gioielliere, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 78 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Bluespirit Marghera

Bluespirit Marghera è una rinomata gioielleria situata in un punto nevralgico di Venezia, precisamente presso il Centro Commerciale Nave de Vero, in Via Pietro Arduino 20.

Questa attività, facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica, è dotata di un ingresso e di un parcheggio accessibili anche in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità a tutti i clienti di accedervi con la massima facilità.

Bluespirit Marghera è specializzata nella vendita di gioielli e orologi di alta qualità, offrendo una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare le esigenze e i gusti più raffinati.

L'eleganza e la ricercatezza che contraddistinguono i prodotti in vendita presso Bluespirit Marghera si riflettono anche nell'ambiente, che accoglie i clienti in un'atmosfera sofisticata e rilassante.

Il personale competente e qualificato è sempre disponibile ad offrire una consulenza personalizzata, guidando il cliente nella scelta del gioiello o dell'orologio più adatto alle sue esigenze.

Inoltre, presso Bluespirit Marghera è possibile effettuare pagamenti con le principali carte di credito e debito, oltre che tramite pagamenti mobile tramite NFC, garantendo così la massima flessibilità e comodità ai propri clienti.

Questa azienda vanta un'ottima reputazione, come testimoniato dalle 78 recensioni su Google My Business e dalla media delle opinioni pari a 3.8/5.

Recensioni di Bluespirit Marghera

Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Andrea Moscarda
1/5

Ricevo in regalo un orologio acquistato in un altra sede, una volta aperta la scatola mi accorgo che il cinturino presenta dei graffi, mi reco quindi in questa sede per chiedere un cambio, portando con me scatola, ricevuta e libretto di garanzia. Mi viene comunicato (in maniera scorbutica) che il cambio non puó essere effettuato perché il danno non é stato causato da loro, se avessi voluto cambiare l’orologio sarei dovuto andare nella sede in cui é stato acquistato perché loro non volevano subirsi il “rimprovero” (parole della commessa). Dopo una giornata intera persa a tentare invano di effetuare il cambio chiedo almeno di regolare il cinturino, inizialmente viene negata la mia richiesta appellandosi al fatto che potessi incolpare loro di aver causato i graffi. Infine riesco finalmente a farmi regolare il cinturino. Pessima esperienza.

Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Marta Maretto
1/5

Che la mia recensione possa essere utile ad evitare questa catena di gioielli per regali e/o acquisti importanti perché per due volte di fila ho avuto purtroppo una pessima esperienza di acquisto, nel giro di solo qualche mese: mi è stato regalato un bracciale con degli zirconi, dopo neanche un mese mi accorgo che manca uno zircone, riportiamo il bracciale in negozio e ci viene detto che verrà mandato a controllare, dall’orefice, per valutare il danno in quanto “essendo inverno, può essere che sia stata lei ad impigliarsi su un maglione”… non nego che possa succedere, assolutamente, ma non credo che sia necessario dire una cosa del genere alla cliente, soprattutto dopo un mese in cui di solito qualsiasi negozio cambia l’articolo, tra l’altro portato ancora con tanto di scatolina, sacchetto regalo e, appunto, scontrino e garanzia.
Dopo una decina di giorni mi viene detto che la riparazione del braccialetto costa circa 15,00€… decidiamo di ripararlo, seppur non d’accordo, e alla fine torna indietro comunque riparato male con lo zircone “traballante”
Vabbè…
Dopo un mese circa acquisto un anello con tre zirconi, decido di comprarlo con gli sconti e quindi ad un buon prezzo ma comunque d’argento e con un prezzo iniziale di quasi 100€, dopo tre mesi mi accorgo che manca uno zircone. Lo porto indietro, anche questa volta con scatolina, sacchetto, scontrino, garanzia e viene effettuata la stessa procedura. Mi richiamano infine per dirmi che per la riparazione devo pagare e mi dicono un prezzo superiore!! a ciò che ho speso per comprarlo.
Ripeto, posso capire l’incidente e può succedere a tutti di impigliarsi, ma non trovo corretto insinuare, dato che nessuna delle due parti sa come sono andate le cose (io di sicuro non sono stata lì a staccarmi da sola gli zirconi per divertimento), in piena garanzia e dopo pochissimi mesi, ancora con lo scontrino dell’acquisto di poco tempo prima, che il danno dipenda completamente dal cliente, anche perché ci ho provato ad avere di nuovo fiducia con il secondo acquisto (l’anello l’ho visto e comprato quando sono andata a pagare la riparazione del bracciale) ma a questo punto mi viene da pensare che manchino di qualità gli articoli, da principio.
L’anello non lo voglio neanche più indietro e mi dispiace solo per le commesse perché di sicuro non c’entrano con le procedure stabilite dalla catena a cui appartiene il punto vendita

Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Cc
4/5

Acquisto orologio, visto in due occasioni, trovata impiegata di nome A...... per privacy, gentilissima, professionale e sempre sorridente. Lei merita 5*.
Brava...e grazie mille.

Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Giampaolo Lazzaro
1/5

Esperienza pessima. A Natale mi è stato regalato un anello in oro che si è deformato nel giro di 5 giorni. Il 2 gennaio sono andata in negozio e ho chiesto spiegazioni e se fosse possibile farlo sostituire visto che non è normale che un anello indossato pochissimo fosse diventato un anello squadrato. Fine della storia: ho dovuto pagare per farmi sistemare l’anello, quando poi in realtà me l’hanno completamente sostituito perché difettoso. Ora l’anello nuovo lo porto tutti i giorni da 2 mesi e non si è rovinato.
Ho già acquistato in passato un orologio e mi han fatto gli stessi problemi per il reso: la qualità dei prodottinon è soddisfacente.
Ma vedo che non sono l’unica a lamentarsi dato che la maggior parte delle recensioni sono negative.

Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Margherita Furai
5/5

Abbiamo acquistato degli orecchini in acciaio e ci ha seguito una ragazza molto gentile!

Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Aurora Trevisan
1/5

Purtroppo sono stata molto insodisfatta dal comportamento di una dipendente nei miei confronti .Ho ricevuto un regalo con un diffetto nel momento che sono andata in questo punto vendita mi sento dire primo che ero agli sgoccioli con la scadenza per il cambio ma la cosa più grave che io non volevo cambiare articolo mi ha risposto che lo farà esaminare dell'orafo perché sembra un danno io gentilmente ho spiegato il tutto ma nulla ho aspettato 3 settimane e non avendo avuto nessuna chiamata da parte loro ho provato a contattarli io per sentirmi dire che era un diffetto di fabbricazione e che veniva sostituito con un'altro articolo uguale. Una cosa devo dire il personale fa la differenza in un negozio no la merce.

Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Ada Acerboni
1/5

Arriviamo e nessuna delle tre commesse si degna di un buongiorno..notare che non c'era nessun altro cliente.. chiediamo di essere serviti la commessa arriva quasi scocciata dopo dieci minuti.. chiediamo corrispondenza di un prezzo con il prodotto esposto . farfuglia che a quel prezzo non c'è niente in vetrina..le rispondo che allora sarebbe il caso di toglierlo..non risponde ...richiude il cassetto non ci saluta nemmeno quando usciamo
Complimenti davvero per l'educazione...mah

Bluespirit Marghera - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Floriana Pizzuto
1/5

Esperienza terribile. Ordiniamo due fedi nuziali, arrivano sbagliate e ci chiedono anche se vanno bene lo stesso.la risposta è logicamente no. Le riordinano e spariscono. Chiamiamo per sapere se va tutto bene e la commessa risponde che non ne sa nulla. Richiamiamo dopo qualche giorno e rispondono che devono ancora arrivare e che ci chiameranno.
Spariscono nuovamente, chiamiamo noi e ci dicono che l'ordine non esiste ma che è meglio che ci richiamano per verificare correttamente.
Nessuno ci richiama.
Richiamo io arrabbiata e ci dicono che sono arrivate ma che non siamo stati avvisati perché la commessa che ci seguiva era in ferie. Andiamo finalmente a prenderle e non ci danno il cuscino nuziale compreso nella promozione. Allora chiedo come mai e rispondono che li hanno terminati.
Inoltre ci hanno venduto delle fedi vuote, nonostante avessero insistito dicendo che erano quelle piene. Fortuna che ad ogni modo non mi avevano convinto ed ero consapevole che si stessero confondendo.
Servizio scadente e commesse inadatte. Mai più.

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